Giovedì 08 dicembre: Partenza dai Castelli Romani pranzo libero lungo il percorso. Cena e pernottamento in hotel a Salisburgo o dintorni.

Venerdì 09 dicembre: Dopo la prima colazione avremo tempo di ammirare questa città patrimonio dell’Unesco. Ci stupiremo delle molteplici attrazioni tra le quali il Duomo, la Residenz, la Getreidegasse con la casa natale di Mozart e molto altro. I mercatini principali si trovano nella piazza del Duomo. Pranzo libero. Avremo l’opportunità di assaggiare molti prodotti gastronomici tipici come salsicce assortite, cioccolata, frutta candita, krapfen, speck, zuppe fumanti, panpepato, dolci. Cena e pernottamento.

Sabato 10 dicembre : Dopo colazione partenza per Hallstatt cittadina considerata uno dei borghi più belli d’Europa e divenuta per questo patrimonio dell’Unesco. Arrivando ad Hallstatt viene il dubbio di aver sbagliato strada e aver raggiunto un villaggio di fate. Dopo un primo momento di stupore in cui gli occhi passano estasiati dal lago alle montagne, dalle casette al cielo terso ci si accorge però di essere ad una vera cittadina. Partenza nel primo pomeriggio per Padova cena e pernottamento. alla volta di Padova. Cena e pernottamento in hotel. possibilità di assistere allo spettacolo di Mapping che trasformerà la facciata della torre dell’Orologio di iPiazza dei signori. Le proiezioni mappate sono delle installazioni video spettacolari e coinvolgenti, create facendo interagire le superfici più svariate con la silhouete dell’edificio o dell’oggetto da valorizzare

Domenica 11 dicembre :Dopo colazione, visita dei mercatini di Padova. Nel periodo dell’avvento Piazza Eremitani si trasforma nel Villaggio di Babbo Natale. Una pista di pattinaggio e una giostra a cavalli faranno la gioia di grandi e piccini, e tutti intorno casette di legno bianco offriranno ristoro cioccolata calda, vin bulè e tanta oggettistica natalizia accanto alla cassetta delle lettere per Babbo natale. Nel primo pomeriggio partenza per il ritorno. Rientro nei luoghi di origine in serata.

                       Quota per Persona395.00

La Quota comprende

 Bus Gran turismo

3 mezze  pensioni

Accompagnatrice

Assicurazione

 

La Quota non comprende

Assicurazione annullamento € 30,00

Tutto ciò non specificato nella quota comprende

 

Per informazioni rivolgersi all’agenzia in Via Privata Jori –18 Velletri. Oppure ai numeri 06/9630071 – 06/9631177

Acconto all’ iscrizione € 200.00 saldo 30 giorni prima della partenza ( Non saranno ritenute valide prenotazioni senza acconto).

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *